In tutte le fasi e per tutti i livelli: supporto agli utenti e manutenzione proattiva dei sistemi
C’era una volta il break-fix, l’assistenza a chiamata in emergenza, le visite dei tecnici informatici per “farsi vedere” o per rammentare ai tuoi collaboratori che: “Accidenti, quale era il problema che avevo riscontrato sul mio computer e che dovevo segnalare al sistemista?”
Questo approccio può essere ancora valido per alcune realtà, ma non è compatibile con la nostra filosofia e il nostro modus operandi.
I nostri servizi di assistenza informatica aziendale sono costruiti sulla base del framework ITIL (Information Technology Infrastructure Library): lo standard de facto per la messa a disposizione e la gestione professionale della prestazione di servizi informatici.
Questo ci consente di avere completa contezza del tuo inventario di apparati, gestire l’assegnazione delle richieste, le priorità di intervento su base oggettiva e fornirti una squadra di professionisti esperti, qualificati e interscambiabili, senza il rischio di fermare il tuo business perchè il sistemista di riferimento non è attualmente disponibile.
In una parola, facciamo IT Service Management.
Hai bisogno di fornire ai tuoi dipendenti un supporto informatico continuativo per risolvere i loro problemi quotidiani?
Allora il nostro servizio di assistenza informatica reattiva aziendale è ciò che stai cercando.
Il team di Desktop Engineer, Field Engineer e System Administrator di Techlane può supportarti on-site e da remoto per le attività di:
Inoltre, il servizio di assistenza informatica reattiva include:
Quali vantaggi otterrai:
Sei sicuro che i tuoi sistemi di backup funzionino sempre?
O che l’antivirus del server non sia scaduto da mesi?
Spesso ci accorgiamo di queste falle di sistema quando il problema si è ingigantito smisuratamente.
Quando realizziamo che settimane di lavoro sono andate perse o che un virus ha bloccato la rete e saremo costretti ad allocare budget improvvisi per tornare a essere operativi.
Noi approcciamo questo tipo di problemi a monte, con una manutenzione proattiva della rete, dei computer e dei device mobili aziendali da remoto, per garantire funzionamento e prestazioni ottimali, anticipando i problemi prima che si presentino.
Il nostro servizio di manutenzione proattiva per PC e server include:
Quali vantaggi otterrai: